Vai al contenuto

Le Monache di San Giovanni la Punta chiudono la loro esperienza

(a cura di P. Roberto Toni)

Sabato scorso, 13 febbraio, con una celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo di Catania, mons. Salvatore Gristina, la Comunità delle Monache carmelitane di San Giovanni La Punta ha chiuso la sua esperienza. La struttura del Monastero è stata affidata in comodato per tre anni alle Suore Carmelitane Messaggere dello Spirito Santo (fondazione brasiliana) che lo custodiranno in attesa di… quello che il Signore vorrà.
Accompagniamo con la preghiera Sr. Rosalia, Sr. Celina e Sr. Bernardina che sono andate a Vetralla e Sr. Simona che è andata Sogliano sul Rubicone.

2 commenti su “Le Monache di San Giovanni la Punta chiudono la loro esperienza”

  1. Mi dispiace tantissimo. Purtroppo l’ho appreso solamente ora. Vorrei tanto avere un contatto con la Superiora delle carmelitane di clausura per sentirla

  2. Sono ancora sconvolta non sapete quanto bene a noi tutti hanno fatto queste cronache di clausura ottenendo con le loro preghiere e rinuncia tanti mit miracoli e posso testimoniare!!! Con guarigioni sostegno a chiunque si rivolgesse a loro! Che peccato! Non abbiamo capigo che è grazie a loro e i loro sacrifici che il Signore ci risparmia! È gravissimo aver permesso la chiusura di questo monastero condotto da monache meravigliose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *